Tel: 041997495

ANDERSON RESEARCH ZMA zinco magnesio 60 capsule

Descrizione prodotto

ZINCO/MAGNESIO/VITAMINA B6

ZMA™ è un integratore ad azione anabolica caratterizzato dalla presenza nella formula di Zinco Monometionina, Magnesio e Vitamina B6, dosati secondo l’originale formula americana brevettata (Patent 4,764, 633.). ZMA™ è un prodotto tutto naturale testato clinicamente che aumenta significativamente i livelli ormonali; lo zinco, il magnesio e la Vit. B6 sono, infatti, nutrienti utili nei casi di carenze alimentari o aumentati fabbisogni che possono verificarsi in soggetti attivi e dinamici. L’integratore ZMA™, nato dagli studi della Western Washington University della California condotti dai ricercatori Brilla e Conte, è stato il più usato dagli atleti olimpionici americani nelle ultime olimpiadi. Le ricerche effettuate hanno dimostrato che lo Zinco Monometionina è la forma salina più assorbita, meglio ritenuta e più efficace per l’organismo. Negli sport di sviluppo muscolare lo Zinco, oltre al suo coinvolgimento nella funzione plastica come costituente dei muscoli e delle ossa, è il cofattore di un enzima che svolge un ruolo importantissimo nel metabolismo anaerobico dell’acido lattico; lo zinco stimola, inoltre, la secrezione dell’ormone della crescita (GH o somatotropo) e, legandosi alle catene dell’emoglobina, ne aumenta l’affinità per l’ossigeno favorendo in tal modo anche il metabolismo aerobico.

Confezione 60 capsule da 927 mg.

Valori nutrizionali
per dose da 2 capsule
Magnesio 300 mg
Zinco 20 mg
Vitamina B6 6 mg
Ingredienti: Magnesio citrato, Magnesio ossido, Zinco L-monometionina, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio;  Vitamina B6. Involucro esterno: Gelatina alimentare.
Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Print Friendly